I ricavi di gruppo hanno superato 1 M EUR negli Stati Uniti al termine del primo semestre 2017 su una clientela diversificata di 900 imprese

MailUp S.p.A. (la “Società” o “MailUp”), società ammessa a quotazione sul sistema multilaterale di negoziazione “AIM Italia / Mercato Alternativo del Capitale” e attiva nel campo delle marketing  technology(Reuters: MAIL.MI) (Bloomberg: MAIL:IM) (ISIN IT0005040354), comunica che i ricavi di gruppo negli Stati Uniti hanno superato 1 M EUR al termine del primo semestre del 2017 e includono 0,12 M EUR in MailUp SpA, 0,98 M EUR in Agile Telecom e 0,08 M EUR in MailUp Inc. MailUp Inc. è l’azienda a capo di BEE, la nuova linea di business internazionale del gruppo, che da San Francisco è cresciuta del 276% nel primo semestre, con 1.430 clienti (arrivando a oltre 1.800 entro il 25 settembre 2017) in più di 100 paesi, con uno sviluppo costante del fatturato del 10% di mese in mese dall’inizio dell’anno. Al termine del primo semestre del 2017 MailUp Group ha negli Stati Uniti 900 clienti.

Deloitte 2019
SaaS1000